Maserati Grecale, il nuovo SUV debutterà il 16 novembre

Share

Nuova Maserati Grecale sarà svelata ufficialmente il prossimo 16 di novembre. Finalmente, la Casa del Tridente ha ufficializzato la data in cui toglierà i veli al suo nuovo SUV, un modello molto importante per la sua strategia di crescita. L’evento di lancio si terrà a Milano. La casa automobilistica non ha comunicato ulteriori dettagli e non ha anticipato alcun contenuto della sua nuova vettura.

Non è, comunque, un problema in quanto di questo SUV sappiamo già diverse cose anche grazie a diverse foto spia dei muletti della Grecale emerse nel corso degli ultimi mesi.

PIÙ PICCOLA DELLA LEVANTE

Il SUV poggerà sulla piattaforma Giorgio, la stesa utilizzata dall’Alfa Romeo Stelvio. Dal punto di vista delle dimensioni, la Grecale si posizionerà sotto l’attuale Maserati Levante. Questo nuovo modello sarà proposto nelle versioni GT, Modena e Trofeo. Dunque, ci sarà pure anche una versione ad alte prestazioni. Il SUV, stando a quanto dichiarato in passato dal marchio, si differenzierà dai rivali grazie alle sue doti dinamiche che lo renderanno molto divertente da guidare.

Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Maserati Grecale, il nuovo SUV debutterà il 16 novembre selezionato da HDmotori.it in data 22 September 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *