Piaggio 1, debutta il nuovo scooter elettrico: prezzi da 2.690 euro

Share

Piaggio porta al debutto in Italia il suo nuovo scooter elettrico “Piaggio 1” che in passato conoscevamo come “Piaggio One”. Si tratta di una due ruote a batteria pensata per la mobilità urbana e progettata per essere facile da utilizzare. Lo scooter sarà proposto in due versioni, tutte dotate di batteria estraibile che potrà, così, essere comodamente ricaricata anche a casa. Un vantaggio non da poco per chi non dispone di un box con una presa elettrica.

Scopriamo i principali dettagli di questo scooter elettrico.

CARATTERISTICHE

Il design del nuovo Piaggio 1 lo avevamo già visto e ricorda da vicino quello del modello ZIP. Uno scooter con un look moderno che strizza l’occhio ai giovani. Potrà essere scelto in molteplici colorazioni: Forever Grey, Forever White, Forever Black, Sunshine Mix, Arctic Mix e Forest Mix. Troviamo, poi, fari a LED ed un display LCD a colori da 5,5 pollici sempre leggibile grazie ad un sensore di luminosità che adatta sfondo e colore dei caratteri a seconda delle condizioni di luce rilevate.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 229 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Piaggio 1, debutta il nuovo scooter elettrico: prezzi da 2.690 euro selezionato da HDmotori.it in data 9 September 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *