Microlino 2.0, nuovi interni per la microcar elettrica: sarà prodotta in Italia

Share

Arrivano ulteriori novità sullo sviluppo della Microlino 2.0, una microcar elettrica molto particolare e dotata di un design ispirato a quello della iconica Isetta. Il costruttore, presentando il prototipo numero due di questo suo modello alcune settimane fa, aveva promesso l’arrivo di importanti novità con il terzo prototipo che avrebbero riguardato prevalentemente gli interni.
LE NOVITÀ DEL TERZO PROTOTIPO

Il prototipo numero tre è arrivato e con lui tutte le novità promesse. Il costruttore racconta che questo prototipo è molto vicino al modello di produzione in termini di design e di interni. L’abitacolo è stato rivisto e presenta due display. Il primo, dietro il volante, mostra le informazioni di marcia (velocità, autonomia e altro). Il secondo, touch e di piccole dimensioni, permette di gestire alcune funzionalità dell’auto come il climatizzatore.

Altra novità del terzo prototipo è il nuovo tetto pieghevole che sarà offerto come optional nella versione base dell’auto o di serie nel modello premium. Il costruttore mette poi in evidenza un altro particolare interessante. La nuova Microlino 2.0 non disporrà di una maniglia esterna. Per aprire la portiera è necessario sbloccare l’auto con la chiave e poi premere un piccolo pulsante sotto il faro. Dall’interno, basterà premere un apposito tasto.

Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 353 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Microlino 2.0, nuovi interni per la microcar elettrica: sarà prodotta in Italia selezionato da HDmotori.it in data 14 June 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *