Volkswagen Multivan T7, arriva la nuova generazione del mitico Bulli

Share

Volkswagen ha portato al debutto la settima generazione del suo Multivan. Il veicolo è tutto nuovo e fa un importante salto avanti in termini di qualità grazie alla scelta di realizzarlo partendo dalla piattaforma MQB, la stessa utilizzata anche dalla Golf. E grazie alla nuova piattaforma, il nuovo T7 può contare anche su di una motorizzazione Plug-in. Inoltre, il nuovo modello è più sicuro grazie agli ultimi avanzati sistemi ADAS del marchio tedesco. L’ultima incarnazione del “Bulli” dispone pure di tanta tecnologia, con un infotainment moderno. Prezzi non ancora comunicati.
DESIGN ED INTERNI
Volkswagen ha evoluto il classico look del Bulli rendendolo molto più moderno ma preservandone l’originalità. Il nuovo Multivan T7 misura 4.973 mm lunghezza x 1.941 mm larghezza (sena specchietti) x 1.903 mm altezza, con un passo di 3.124 mm. La versione “lunga” arriva a misurare 5.173 mm. I progettisti hanno anche lavorato molto sull’aerodinamica che presenta un Cx di 0,3. Nella versione base, il Multivan offre una capacità di carico di 469 litri dietro la terza fila di sedili, con carico sistemato fino al tetto; caricato fin dietro la seconda fila di sedili, il volume aumenta a 1.844 litri.

Sfruttando tutta la capacità di carico fin dietro la prima fila di sedili e in alto fino al tetto, si ottengono 3.672 litri. Per la variante lunga, abbiamo, rispettivamente, 763, 2.171 e 4.005 litri. Per la prima volta, il T7 è disponibile anche con tetto panoramico in vetro. Un’altra novità assoluta per il Multivan sono i fari a LED Matrix IQ.LIGHT. Parlando degli interni, Volkswagen ha fatto un grande lavoro per renderli ancora più pratici ed accoglienti. Il tutto, offrendo anche tanta tecnologia. Il T7 permette di ospitare a bordo sino a 7 passeggeri ed offre uno spazio modulare. Troviamo, infatti, solo poltrone singole, anche per la terza fila. Questa scelta permette di spostare a piacimento i sedili in base alle necessità. Operazione facilitata grazie ad un nuovo sistema di binari sul pavimento.

Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 353 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Volkswagen Multivan T7, arriva la nuova generazione del mitico Bulli selezionato da HDmotori.it in data 14 June 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *