Skoda Kamiq, Scala, Octavia, Superb e Enyaq iV: arriva il Model Year 2022

Share

Skoda ha annunciato l’arrivo di una serie di aggiornamenti per Kamiq, Scala, Octavia, Superb e Enyaq iV. Il costruttore ha comunicato tutte le novità che debutteranno con l’introduzione del Model Year 2022 di questi modelli. Nessuno stravolgimento ovviamente, ma solo piccoli miglioramenti. Vediamo i dettagli.
I DETTAGLI DEGLI AGGIORNAMENTI

Parlando della Kamiq e della Scala, questi due modelli possono, adesso, contare su di un nuovo layout della leva di comando del cambio automatico a doppia frizione DSG con i LED di indicazione delle modalità di guida (P, R, N, D) direttamente sul pomello e non alla base della plancetta. Per quanto riguarda, invece, la Octavia di quarta generazione, oltre agli allestimenti Ambition, Executive e Style, arriva la versione Sportline. Può essere richiesta anche per la wagon.

Questo nuovo allestimento si distingue per i particolari esterni in nero lucido: calandra, calotta degli specchietti laterali, lettering, mancorrenti e cornici dei finestrini. Inoltre, i cerchi in lega da 17 pollici di serie hanno un design “aero”. L’assetto è ribassato di 15 mm e gli interni sportivi sono caratterizzati da rivestimenti in colore scuro con cuciture a contrasto, che si estendono all’inserto sulla plancia in tessuto.

Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 353 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Skoda Kamiq, Scala, Octavia, Superb e Enyaq iV: arriva il Model Year 2022 selezionato da HDmotori.it in data 14 June 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *