Tesla Model S Plaid: velocissima e con tanta tecnologia

Share

Elon Musk ha finalmente presentato ufficialmente la Tesla Model S Plaid che va a sostituire la precedente Performance per diventare la Tesla più veloce di sempre. Primato che durerà sino a che non arriverà la nuova Roadster. C’era molta attesa per questo mini evento in cui il costruttore americano ha dato ufficialmente il via alle consegne di questo modello. Purtroppo, il CEO non ha parlato di alcuni temi su cui molti attendevano nuove informazioni.

Per esempio, nulla di particolare è stato detto sul volante “yoke” se non che permette di migliorare la visibilità. Ancora non è chiaro se sarà disponibile un volante tradizionale. Inoltre, Elon Musk non ha condiviso dettagli sull’arrivo della Model X restyling. Non si è parlato nemmeno della cancellazione della versione Plaid+.

TANTA POTENZA MA ANCHE MOLTA TECNOLOGIA

Sono stati 25 i clienti che hanno potuto ricevere la loro vettura elettrica durante questo esclusivo evento. Inoltre, Tesla ha sottolineato che in questo momento è in grado di costruire poche centinaia di unità a settimana con l’obiettivo di arrivare a 1.000 autovetture a settimana nel corso del prossimo trimestre. Ma veniamo alla berlina elettrica. Ricordiamo brevemente le specifiche come si possono trovare sul configuratore italiano.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 839 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Tesla Model S Plaid: velocissima e con tanta tecnologia selezionato da HDmotori.it in data 11 June 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *