Super Cashback, una classifica dei furbi: 1100 rifornimenti da 25 cent per il primo

Share

Distributore di carburante, anno domini 2021: i pagamenti con carta per rifornimenti sotto i 3 euro sono passati, in un anno, dallo 0,4% al 14% di tutti quelli effettuati con pagamenti elettronici; addirittura, il 5% delle transazioni riguardano importi sotto i 50 centesimi.

I dati arrivano da una società che gestisce 3.000 impianti di rifornimento sparsi per tutta la Penisola, e delineano un quadro parziale ma piuttosto rappresentativo dell’effetto della corsa al Super Cashback che si è verificata negli ultimi mesi.

Il meccanismo ormai è noto, tanto da aver provocato anche minacce di reprimende da parte della viceministra all’Economia: per cercare di accaparrarsi il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100.000 consumatori più accaniti, alcuni partecipanti all’iniziativa del Cashback di Stato hanno iniziato a dividere le proprie spese in micropagamenti per scalare la classifica.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da ePrice a 239 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Super Cashback, una classifica dei furbi: 1100 rifornimenti da 25 cent per il primo selezionato da HDmotori.it in data 10 June 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *