Porsche Cayenne, il modello restyling si fa vedere in strada durante i test

Share

Porsche sta continuando a lavorare sul restyling della sua Cayenne. La presentazione è attesa per la fine dell’anno con l’arrivo nelle concessionarie all’inizio del 2022. Questo modello è stato intercettato di recente sulle strade tedesche impegnato in una serie di test. Le foto spia mettono in risalto un livello di camuffamento non eccessivo. Questo permette di guardare più da vicino alcune delle novità che arriveranno con l’aggiornamento.
CARATTERISTICHE

La Cayenne poggia sulla piattaforma MLB del Gruppo Volkswagen che è utilizzata anche da Lamborghini, per esempio, sulla Urus. Ma viene usata pure da Bentley per la Bentayga. Guardando le immagini del prototipo si notano diverse novità a livello del frontale. Griglia e paraurti appaiono ridisegnati e i gruppi ottici sono più sottili degli attuali. Le modifiche riguarderanno pure la parte posteriore.

Curiosamente, Porsche ha camuffato in maniera più importante proprio il retro della Cayenne. Questo fa pensare che potrebbero esserci diverse novità. Si può notare comunque che la targa è stata spostata dal portellone al paraurti che a sua volta è stato rivisto. Inoltre, dovrebbero esserci anche gruppi ottici dal diverso disegno. In ogni caso, non ci sarà alcuno stravolgimento ma solo un affinamento del design per rendere la Cayenne più moderna.

La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, compralo al miglior prezzo da ePrice a 283 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Porsche Cayenne, il modello restyling si fa vedere in strada durante i test selezionato da HDmotori.it in data 8 May 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *