Nuovo Volkswagen T7 Multivan: debutto entro fine 2021

Share

Entro la fine del 2021 debutterà il nuovo T7 Mutivan di Volkswagen, un veicolo che presenterà diverse novità rispetto all’attuale generazione. Il costruttore, infatti, racconta che il nuovo modello sarà più sostenibile, più confortevole, più sicuro, più intelligente e più connesso.
SPAZIOSO E VERSATILE

Anche in versione completamente rinnovata, il Multivan rimarrà fedele al suo DNA. Questo nuovo modello sarà proposto in varie versioni per adattarsi alle esigenze delle famiglie numerose e dei professionisti che hanno bisogno di tanto spazio. Volkswagen promette che maggiori dettagli su questo veicolo saranno comunicati già a partire dalle prossime settimane. Nel frattempo, ha pure rilasciato un’immagine teaser (non nuova comunque) che permette di osservare una parte del frontale e soprattutto la firma luminosa dei gruppi ottici frontali.

In ogni caso, il nuovo Multivan è stato intercettato su strada più volte nel corso degli ultimi mesi, in alcuni casi addirittura con un livello di mimetizzazione molto basso. Questo permette già adesso di farsi un’idea di come sarà questo nuovo veicolo. Gli interni dovrebbero essere un bel salto avanti rispetto a quelli attuali e dovrebbero riprendere alcuni elementi di quelli dell’attuale Golf. Il nuovo T7 dovrebbe poggiare sula piattaforma MQB ed essere proposto anche con la trazione integrale.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da Amazon a 779 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Nuovo Volkswagen T7 Multivan: debutto entro fine 2021 selezionato da HDmotori.it in data 24 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *