Volkswagen Polo, arriva il restyling: tutte le novità

Share

Volkswagen ha svelato il restyling della Polo, uno dei suoi modelli più importanti che dal 1975 è stato costruito in oltre 18 milioni di unità. Un aggiornamento di sostanza che oltre a proporre novità sul fronte del design ha introdotto una dotazione tecnologica più ampia e nuove soluzioni per la sicurezza. Vediamo tutti i principali dettagli.
DESIGN ED INTERNI

La Polo è molto importante per Volkswagen e, per questo, la casa automobilistica è andata ben oltre il semplice ritocco estetico proponendo diverse modifiche al design che rendono l’auto quasi una piccola Golf. Le maggiori differenze sono a livello del frontale e della zona posteriore. In particolare, davanti, il marchio tedesco ha rivisto il paraurti e i gruppi ottici che dispongono di una nuova firma luminosa caratterizzata anche dalla presenza di una striscia a LED.

I fari sono a LED con la possibilità di disporre, su richiesta, della tecnologia Matrix IQ.LIGHT. Posteriormente, invece, si possono apprezzare i nuovi gruppi ottici e il portellone che è stato ridisegnato. La nuova Volkswagen Polo misura 4.053 mm lunghezza x 1.751 mm larghezza x 1.466 mm altezza, con un passo di 2.564 mm. Il bagagliaio offre una capacità di 351 litri.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 189 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Volkswagen Polo, arriva il restyling: tutte le novità selezionato da HDmotori.it in data 21 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *