LeasysGO!, a Milano arriva il car sharing dedicato alla 500 elettrica

Share

Dopo il debutto a Torino, apre al pubblico anche a Milano il nuovo servizio di car sharing LeasysGO! dedicato alla nuova 500 elettrica (Qui la nostra prova). A disposizione delle persone ci saranno 400 auto. Si punta a bissare il successo ottenuto a Torino dove da gennaio sono stati registrati più di 30 mila noleggi. A breve, il servizio raggiungerà anche Roma dove sarà disponibile una flotta iniziale di 200 autovetture.

Nel 2021, LeasysGO! uscirà anche dai confini italiani visto che il servizio sarà offerto pure a Lione. A quel punto, la flotta complessiva di 500 elettriche sarà di 1.200 veicoli.

COME FUNZIONA?

Noleggiare una delle 500 elettriche e semplice e il tutto si gestisce attraverso un’app per smartphone. Per chi non fosse ancora iscritto sarà necessario acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon al costo di 19,99 euro che andrà convertito all’interno del sito del servizio. Le persone dovranno poi scegliere tra l’abbonamento Prepagato o Pay-per-use. Optando per l’abbonamento Prepagato, al costo mensile di 19,99 euro è possibile disporre di 2 ore di utilizzo dell’auto al mese. Superati i 120 minuti si andrà a pagare una tariffa di 0,29 euro al minuto.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 189 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per LeasysGO!, a Milano arriva il car sharing dedicato alla 500 elettrica selezionato da HDmotori.it in data 21 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *