Tesla, una Model S si schianta ma alla guida non c’era nessuno

Share

In Texas, due persone (59 e 69 anni) hanno perso la vita a seguito di un incidente accaduto mentre erano a bordo di una Tesla Model S. Il fatto clamoroso è che le autorità hanno affermato che alla guida non c’era nessuno. Ma andiamo con ordine.
L’INCIDENTE

Secondo quanto riferisce la stazione televisiva KPRC 2, l’incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso verso la mezzanotte a Spring, nel Texas (vicino a Houston). L’indagine preliminare avrebbe rilevato che a bordo dell’auto elettrica (del 2019) alla guida non c’era nessuno. Stando alla ricostruzione, infatti, c’era solo una persona sul sedile del passeggero anteriore e una dietro. Per la polizia, non è possibile che ci fosse stata una terza persona visto che l’auto, all’impatto, ha preso fuoco immediatamente. Impossibile, dunque, che il conducente fosse scappato via dopo l’incidente.

Two men killed after Tesla that may have been in autonomous driving or self driving mode didn’t adhere to a curve, slammed into a tree then burst into flames in the Woodlands, officials say. Firefighters say they had to call Tesla to figure out how to oust the blaze. @KPRC2 pic.twitter.com/nmhDxKeTHT

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da ePrice a 386 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per

Tesla, una Model S si schianta ma alla guida non c’era nessuno

selezionato da HDmotori.it in data 19 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *