BMW Serie 3, con il restyling arriveranno novità per gli interni

Share

La settima generazione della BMW Serie 3 è stata introdotta nel 2019 ma il marchio tedesco starebbe già lavorando sul restyling. Un prototipo è stato intercettato su strada durante alcuni test. Come si può vedere dalle foto spia, l’auto esternamente non presenta particolari camuffamenti e soprattutto non appaiono novità estetiche rispetto all’attuale modello. Questo non deve stupire troppo visto che il lancio del restyling è atteso per il luglio del 2022 con l’arrivo nelle concessionarie pochi mesi dopo e cioè nel corso del mese di novembre 2022.
NOVITÀ PER GLI INTERNI

La casa automobilistica tedesca ha, quindi, tutto il tempo per occuparsi delle novità del design che probabilmente riguarderanno alcune modifiche al frontale e al posteriore. Nel frattempo, BMW si sta occupando di altro. Infatti, guardando all’interno dell’abitacolo si nota il cruscotto completamente occultato alla vista.

Molto probabilmente, il costruttore sta testando una soluzione molto simile a quella vista nella nuova elettrica iX e cioè due ampi display collegati tra loro, uno per la strumentazione e uno per l’infotainment vero e proprio. Una novità che, se confermata, dovrebbe far fare alla BMW Serie 3 un bel balzo avanti in termini di tecnologia offerta. Ci sarà sicuramente la nuova piattaforma iDrive 8 (presentata di recente) che introdurrà un’usabilità maggiore e una serie di servizi digitali avanzati.

Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41, compralo al miglior prezzo da Trony a 185 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per BMW Serie 3, con il restyling arriveranno novità per gli interni selezionato da HDmotori.it in data 7 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *