Milano Monza Motor Show: confermate le date del 2021

Share

La pandemia ha rivoluzionato lo svolgimento degli eventi legati al mondo dell’auto. Quelli che si sono riusciti a tenere si sono svolti con un format prevalentemente digitale, impedendo agli appassionati di poter avvicinare e toccare con mano auto e moto. Dagli organizzatori del Milano Monza Motor Show arriva una bella notizia. L’edizione 2021 non solo è stata confermata ma è pure stato messo a punto un format che permetterà la partecipazione del pubblico nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sul fronte sanitario.

Per chi non potrà esserci, il format prevede anche la possibilità di assistere alla manifestazione in streaming. L’edizione 2021 si svolgerà dal 10 al 13 giugno.

LA MANIFESTAZIONE

Il Milano Monza Motor Show prevede l’esposizione statica dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro di Milano. Accanto alle elettriche, alle ibride, alle citycar e ai SUV, i visitatori potranno scoprire anche i prototipi dei carrozzieri e le protagoniste del motorsport, in un percorso di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza del Castello Sforzesco.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Milano Monza Motor Show: confermate le date del 2021 selezionato da HDmotori.it in data 2 April 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *