Jeep, tutti i concept che saranno presenti all’Easter Jeep Safari

Share

All’Easter Jeep Safari 2021 che si terrà dal 27 marzo al 4 aprile, Jeep non porterà solo Magneto, il concept del suo primo fuoristrada elettrico di cui abbiamo parlato di recente. Infatti, la casa automobilistica insieme a Jeep Performance Parts mostrerà altri interessanti concept sebbene caratterizzati dalla presenza di motori endotermici. Vediamo i principali dettagli.
TUTTI I CONCEPT

Al Easter Jeep Safari sarà presente il concept della Jeepster Beach, cioè un restomod della Jeepster Commando del 1968 con la meccanica della Jeep Wrangler Rubicon del 2020. I Jeepster Commando erano modelli creati per divertirsi sotto il sole. La carrozzeria è stata modificata e sotto il cofano troviamo un motore 4 cilindri da 340 CV (250 kW) e 500 Nm. Gli interni custom della Jeepster Beach sono dotati di sedili avvolgenti con schienale basso rivestiti in pelle rossa. Il sedile posteriore è stato sostituito con una gabbia di sicurezza cromata a quattro punti.

Ci sarà poi anche il concept Jeep Red Bare Gladiator Rubicon caratterizzato da un motore diesel V6 da 3,0 litri in grado di erogare 260 CV (191 kW) di potenza e 600 Nm abbinato a una trasmissione automatica a otto velocità TorqueFlite 8HP75, calibrata per gestire cambi marcia a bassi regimi e per affrontare facilmente terreni estremi. Dispone anche di assali Dana 44 heavy-duty anteriori e posteriori con rapporto al ponte pari a 4,88 per prestazioni ottimali.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, compralo al miglior prezzo da Hwonline a 988 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per

Jeep, tutti i concept che saranno presenti all’Easter Jeep Safari

selezionato da HDmotori.it in data 22 March 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *