Qantas: arrivano i “voli misteriosi” con destinazione a sorpresa

Share

Dopo i voli di sette ore verso il nulla, che comunque avevano fatto registrare il tutto esaurito in dieci minuti, ecco arrivare (o tornare) i voli misteriosi con destinazione a sorpresa: è questa l’ultima trovata di Qantas per promuovere quello che evidentemente, considerata la situazione attuale, è un settore seriamente in difficoltà.

I passeggeri non sapranno dove sono diretti i voli, che dureranno circa due ore, se non pochi minuti prima dell’atterraggio, grazie a un annuncio generale; il tutto avviene entro i confini dell’Australia, considerato anche che il governo locale ha annunciato il blocco dei viaggi sarà esteso di altri tre mesi, fino a giugno.

L’iniziativa non è particolarmente economica: su questi charter privati B737 sono ammessi massimo 120 passeggeri, e i posti costano 577 dollari per la classe economy e 1.233 dollari per la business. Le partenze sono previste da Brisbane, Melbourne e Sidney, e qualsiasi sia la meta, a terra ci sarà un lauto pasto ad attendere i passeggeri.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 192 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per

Qantas: arrivano i “voli misteriosi” con destinazione a sorpresa

selezionato da HDmotori.it in data 3 March 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *