Fuma – Audi: il marchio prende le distanze dal video shock contro la polizia

Share

Con una nota ufficiale, Audi Italia prende le distanze dichiarando la totale estraneità del marchio al videoclip Fuma – Audi. Realizzato dall’italiano noto con il nome d’arte di Fuma, il video musicale prende come titolo proprio il brand tedesco, visibile più volte nel filmato (già oscurato da YouTube) dove i protagonisti indossano felpe brandizzate con i quattro anelli.

In seguito alla circolazione del video, qualcuno è arrivato addirittura ad ipotizzare il coinvolgimento di Audi nell’iniziativa che dipinge scene di mussoliniana memoria mostrando un poliziotto appeso per i piedi in diversi momenti della breve clip musicale. Tali voci, emerse sui social e unite alle dichiarazioni del segretario generale Fsp Valter Mazzetti che si interrogava sull’eventuale coinvolgimento del produttore automobilistico, hanno costretto Audi Italia alla dichiarazione che segue:

Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. Audi Italia considera l’associazione del marchio che rappresenta nel nostro Paese ai contenuti esposti nel filmato come gravemente lesiva dell’immagine del brand e si riserva di intraprendere ogni azione a tutela della reputazione e per contrastare l’indebito utilizzo in un contesto in evidente contrasto con i valori non solo del Gruppo Volkswagen ma anche del comune sentire. Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa manifestano quindi il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 694 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Fuma – Audi: il marchio prende le distanze dal video shock contro la polizia selezionato da HDmotori.it in data 21 February 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *