Mitsubishi Outlander, arriva la quarta generazione: tutte le novità

Share

Mitsubishi ha portato al debutto la quarta generazione dell’Outlander. Arriverà nelle concessionarie americane nel corso del mese di aprile 2021. Successivamente sbarcherà pure in altri mercati. Nessuna informazione sui prezzi. Vediamo le principali novità.
DESIGN E MOTORI

Per realizzare il suo design, i tecnici giapponesi si sono ispirati alla parola giapponese “I-Fu-Do-Do” che significa “autentico e maestoso”. Il frontale molto massiccio si caratterizza per il nuovo Dynamic Shield e per la presenza di gruppi ottici sdoppiati che hanno una forma molto sottile. Dietro, il grande portellone presenta un motivo esagonale che è un preciso richiamo alla Pajero. Sempre dietro, spiccano i nuovi fari dal disegno molto affilato. I cerchi in lega sono da 20 pollici. La carrozzeria è disponibile nei colori Red Diamond, White Diamond e Black Diamond.

Tante novità anche per l’abitacolo che è stato profondamente rivisto. Gli interni sono più curati e il marchio giapponese ha lavorato per renderli più accoglienti e spaziosi. Il SUV può offrire sino a 7 posti. Inoltre, a seconda del livello di allestimento, sono disponibili accessori come il riscaldamento dei sedili e il climatizzatore automatico a 3 zone. La strumentazione è digitale e può contare su di uno schermo da 12,3 pollici.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 474 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Mitsubishi Outlander, arriva la quarta generazione: tutte le novità selezionato da HDmotori.it in data 17 February 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *