Subaru Outback, arriva la nuova generazione: tutte le novità

Share

Subaru Outback arriva alla sesta generazione. Si tratta di un modello molto importante per il costruttore che continua a mantenere la filosofia costruttiva tipica della casa delle Pleiadi ovvero la famosa trazione integrale permanente Subaru Symmetrical AWD ed il motore Boxer. Vediamo i dettagli.
DESIGN ED INTERNI

Il nuovo modello utilizza la piattaforma SGP (Subaru Global Platform) che ha portato a rilevanti incrementi in termini di rigidità. Aumenta così anche la sicurezza passiva in caso di collisioni frontali, laterali e posteriori. Rispetto alla precedente generazione non c’è stato uno stravolgimento dal punto di vista del design ma diversi affinamenti. La forma a C rovesciata delle luci diurne e il profilo che incornicia i fari fendinebbia, anch’esso con la stessa forma, sono entrambi elementi stilistici che caratterizzano le più recenti vetture del marchio giapponese.

Nuovo è pure il design del paraurti. In particolare, la parte inferiore è stata rivista per migliorare l’aerodinamica. Al posteriore, invece, i Gruppi ottici presentano una forma a C rovesciata e sono incorniciati di nero. La forma slanciata della fiancata della vettura è enfatizzata dal nuovo spoiler posteriore, allungato di 42 mm, che ottimizza il flusso d’aria. L’auto può disporre di cerchi da 18 pollici. Il portellone posteriore è stato ampliato di 20 mm per agevolare le procedure di carico e dispone di apertura/chiusura motorizzata.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 198 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Subaru Outback, arriva la nuova generazione: tutte le novità selezionato da HDmotori.it in data 16 February 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *