Mazda6, arriva il Model Year 2021 per la berlina e la wagon

Share

Arriva il Model Year 2021 della Mazda6, sia berlina che wagon. Esteticamente non ci sono novità di rilievo ma il modello si evolve per quanto riguarda dotazioni, allestimenti e motori. Si può già ordinare con le consegne che inizieranno a partire dalla metà di questo mese di febbraio.
MODEL YEAR 2021

L’auto può essere richiesta anche con le speciali colorazioni Takuminuri, Soul Red Crystal e Machine Gray. Si potrà optare per cerchi in lega da 17 a 19 pollici. Per l’abitacolo sono disponibili rivestimenti in pelle traforata White o in pelle Nappa Brown, dotati di riscaldamento e sistema di ventilazione interna. Parlando di dotazioni tecnologiche, tutte le versioni offrono l’Active Driving Display, un Head-up display. Inoltre, è presente il sistema multimediale Mazda Connect con display centrale da 8 pollici con supporti ad Apple Car Play wireless e Android Auto.

Per quanto concerne la sicurezza, all’interno del pacchetto i-Activsense sono presenti soluzioni di assistenza alla guida come il sistema intelligente frenata in città con rilevamento pedoni (SCBS), il sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) con rilevazione pericolo uscita parcheggio (RCTA), il controllo del mantenimento della carreggiata (Lane Assist Keeping), il rilevazione stanchezza guidatore (Driver Attention Alert) e il Cruise Control Adattivo (Mazda Radar Cruise Control) con Intelligence Assist.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, compralo al miglior prezzo da Euronics a 699 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Mazda6, arriva il Model Year 2021 per la berlina e la wagon selezionato da HDmotori.it in data 8 February 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *