SEAT Leon TGI: per la compatta spagnola arriva la versione a metano

Share

SEAT ha annunciato che la sua nuova Leon è adesso disponibile in Italia anche con la motorizzazione TGI a metano. Con il debutto di questa versione, la compatta spagnola (Qui la nostra prova su strada) è offerta al pubblico in ben 10 motorizzazioni differenti (2 Mild Mybrid, 1 Plug-in, 4 benzina e 2 Diesel). Vediamo tutti i principali dettagli.
MOTORE E AUTONOMIA

SEAT Leon TGI può contare su di un motore 1.5 TGI da 130 CV (96 kW) e 200 Nm di coppia abbinato al cambio automatico DSG a 7 marce. La velocità massima arriva a 203 Km/h. Parlando di emissioni, il marchio spagnolo dichiara 107-118 g/km di CO2. Per quanto riguarda l’autonomia, l’auto dispone di 3 serbatoi per il metano con un volume netto complessivo di 17,3 kg. La percorrenza arriva, quindi, a 440 Km che sale a 600 Km considerando anche il serbatoio di benzina da 9 litri.

L’omologazione monovalente comporta importanti benefici fiscali, oltre ai vantaggi legati alle possibilità di accedere con l’auto in zone urbane regolate da vincoli di accesso.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per SEAT Leon TGI: per la compatta spagnola arriva la versione a metano selezionato da HDmotori.it in data 4 February 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *