Seat Tarraco, la versione e-Hybrid arriva in Italia: allestimenti e prezzi del SUV Plug-In

Share

Seat ha annunciato l’arrivo in Italia della versione e-Hybrid Plug-in del suo SUV Tarraco (Qui la nostra prova). Con il debutto di questo modello si amplia l’offerta di veicoli alla spina del costruttore spagnolo. Nelle concessionarie arriverà nel corso del primo trimestre del 2021.
SINO A 49 KM IN ELETTRICO

La principale novità della Seat Tarraco e-Hybrid è il suo powertrain composto da un propulsore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW) abbinato ad un motore elettrico da 115 CV (85 kW). La potenza complessiva arriva a 245 CV (180 kW) con 400 Nm di coppia. La trasmissione è affidata ad un cambio DSG a 6 rapporti. Ad alimentare l’unità elettrica una batteria da 12,8 kWh che permette al SUV PHEV di poter disporre di un’autonomia in elettrico sino a 49 Km secondo il ciclo WLTP. (Qui la nostra guida)

Parlando di emissioni e di consumi, Seat dichiara 37 – 46,4 g/km di CO2 e 1,6 – 2,0 litri ogni 100 km. La batteria, in corrente alternata, può ricaricare ad una potenza massima di 3,6 kW. Il SUV spagnolo si avvia ogni volta in modalità elettrica a patto che la batteria sia sufficientemente carica. Si passa alla modalità di guida ibrida quando l’energia all’interno dell’accumulatore scende sotto un certo livello o se la velocità supera i 140 Km/h.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla.it a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Seat Tarraco, la versione e-Hybrid arriva in Italia: allestimenti e prezzi del SUV Plug-In selezionato da HDmotori.it in data 19 January 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *