Subaru XV: con il Model Year 2021 arriva il facelift

Share

Per la Subaru XV arriva il Model Year 2021. Le novità sono diverse a partire da un facelift che ne ridisegna il look senza snaturarne le linee. In particolare, il marchio ha rivisto il frontale con una mascherina rinnovata, un paraurti dal nuovo disegno e un cofano più spiovente. L’auto, così, guadagna uno stile un po’ più sportivo. Subaru ha rivisto anche il design dei cerchi in lega, differenziato per gli allestimenti con motorizzazione 1.6 benzina o e-BOXER.

Arrivano pure nuove colorazioni e precisamente Lapis Blue Pearl per le versioni 1.6 benzina e Horizion Blue Pearl e Plasma Yellow Pearl per i modelli e-BOXER. Le novità del Model Year 2021 sono anche altre. Per esempio, crescono gli equipaggiamenti degli allestimenti Style Xtra e Premium. Le versioni e-BOXER si arricchiscono inoltre di nuove tecnologie: X-Mode con 2 modalità, SI-Drive ed e-Active Shift Control.

Subaru ha aggiornato il sistema X-MODE che adesso offre la possibilità di gestire la trazione in diverse condizioni metereologiche e stradali. Il sistema di gestione dell’elettronica del veicolo chiamato SI-DRIVE consente di personalizzare la risposta ai comandi del guidatore nelle due modalità “Intelligent” e “Sport” per migliorare il piacere di guida. Oltre a tutto questo, per la Subaru XV arriva per la prima volta l’e-Active Shift Control che si attiva mentre il veicolo è in modalità SI-DRIVE Sport.

Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41, compralo al miglior prezzo da ePrice a 194 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Subaru XV: con il Model Year 2021 arriva il facelift selezionato da HDmotori.it in data 15 January 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *