Hyundai svela le prime immagini della IONIQ 5: presentazione a febbraio

Share

Hyundai ha rilasciato nuovi teaser della sua futura nuova elettrica IONIQ 5. Dalle immagini si può intravedere qualcosa di più dell’aspetto finale di questo nuovo modello. Il costruttore coreano ricorda ancora una volta che la vettura poggerà sulla nuova piattaforma modulare Electric-Global Modular Platform (E-GMP) che è stata presentata di recente. L’auto si caratterizzerà per un design tutto nuovo.

In particolare, saranno presenti piccoli elementi di illuminazione simili a pixel che andranno ad adornare la parte anteriore dell’auto. Hyundai aggiunge anche che la IONIQ 5 potrà contare su cerchi da 20 pollici. Il costruttore coreano ricorda altri elementi interessanti di questa sua futura autovettura ed, in particolare, la tecnologia Vehicle to Load (V2L) che permette di alimentare un dispositivo elettrico esterno ad una potenza massima sino a 3,5 kW.

L’auto, inoltre, grazie all’architettura a 800 V sarà in grado di ricaricare molto rapidamente. Hyundai evidenzia, al riguardo, che la IONIQ 5 da una colonnina in corrente continua ad alta potenza potrà recuperare sino a 100 Km di autonomia in 5 minuti. Altri dettagli non sono stati aggiunti. Tuttavia, secondo quanto emerso in passato, questo nuovo modello disporrà di un powertrain con un doppio motore elettrico per una potenza complessiva di 230 kW.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Hyundai svela le prime immagini della IONIQ 5: presentazione a febbraio selezionato da HDmotori.it in data 13 January 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *