Audi Q5 Sportback: partono gli ordini in Italia del SUV Coupé

Share

Audi ha annunciato la possibilità di poter ordinare in Italia la nuova Q5 Sportback. Il SUV Coupé è disponibile nelle versioni d’ingresso, Business Advanced, S line ed S line plus. Nelle concessionarie italiane arriverà a partire dal giugno del 2021. I prezzi partono da 56.500 euro.
MOTORI 100% MILD HYBRID

Riassumiamo le caratteristiche principali di questo modello che si caratterizza per un design muscoloso ma anche sportivo grazie alla sua linea da Coupé. Il frontale presenta ampie prese d’aria collocate ai lati del single frame ottagonale. I proiettori sono full LED ma a richiesta è possibile avere la tecnologia Audi Matrix LED. Posteriormente, invece, è possibile disporre dei gruppi ottici con tecnologia OLED già visti sulla A8.

All’interno dell’abitacolo spicca l’ampio display MMI touch da 10,1 pollici dell’infotainment dotato della piattaforma MIB 3. Il SUV può disporre pure dell’Audi Virtual Cockpit con display da 12,3 pollici. Le funzioni dell’infotainment sono le stesse presenti sull’Audi Q5. Parlando di sicurezza, il SUV può contare sui sistemi di assistenza alla guida raggruppati nei pacchetti Tour, City e Assistenza per il parcheggio. All’interno del pacchetto Tour, di serie dal secondo livello di allestimento, è presente l’assistenza adattiva alla guida che supporta il conducente regolando la distanza dal veicolo che precede. I servizi Audi connect Emergency call & Service sono di serie in tutti gli allestimenti, così come la frenata automatica d’emergenza.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Audi Q5 Sportback: partono gli ordini in Italia del SUV Coupé selezionato da HDmotori.it in data 13 January 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *