NIO Day: ecco ET7, elettrica con batteria da 150 kWh e autonomia di 1.000 Km

Share

NIO aveva promesso tante novità al suo NIO Day e così è stato. Oltre al lancio della sua nuova berlina elettrica ET7, il costruttore cinese ha presentato la stazione 2.0 per il suo servizio di “battery swap”, il nuovo pacco batteria da 150 kWh che debutterà nel 2022 e un avanzato sistema di guida autonoma che sarà presente sulla sua nuova vettura.

Durante la presentazione della berlina elettrica non sono mancati i confronti con Tesla. In attesa dei dati ufficiali di NIO, ecco le principali novità.

NIO ET7 ANCHE CON BATTERIA DA 150 kWH

La berlina elettrica NIO eT7 è la nuova ammiraglia del costruttore cinese, un modello che punta a confrontarsi direttamente per contenuti e prestazioni con la Tesla Model S. Le sue misure sono importanti visto che è lunga poco più di 5 metri con un passo di oltre 3 metri. Questo permette, però, di avere molto spazio a bordo. Si può già prenotare e le consegne inizieranno nel primo trimestre del 2022.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per NIO Day: ecco ET7, elettrica con batteria da 150 kWh e autonomia di 1.000 Km selezionato da HDmotori.it in data 9 January 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *