Fiumicino primo scalo europeo ad attivare corridoi “Covid Tested” tra Roma e USA

Share

Aeroporti di Roma (ADR), grazie alla collaborazione con Alitalia e Delta Air Lines, ha annunciato che l’aeroporto di Fiumicino sarà il primo scalo in Europa ad attivare dei cosiddetti “corridoi sanitari sicuri” con voli “Covid Tested” tra Roma e alcune destinazioni negli Stati Uniti.

Per i passeggeri provenienti dall’aeroporto JFK di New York, dal Newark del New Jersey e dall’Hartsfield-Jackson Atlanta della Georgia, quindi, la quarantena fiduciaria all’arrivo sarà evitata effettuando almeno un test molecolare o antigenico non più di 48 ore prima dell’imbarco e ad un ulteriore test ripetuto allo sbarco a Fiumicino, per maggiore sicurezza.

Delta Air Lines, che opererà i voli con Alitalia, ha definito tramite un comunicato stampa delle linee guida leggermente diverse. I suoi clienti, infatti, dovranno fare un test Polymerase Chain Reaction (PCR) non più di 72 ore prima della partenza e dovranno risultare nuovamente negativi ai test rapidi effettuati negli aeroporti in partenza e in arrivo.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Fiumicino primo scalo europeo ad attivare corridoi “Covid Tested” tra Roma e USA selezionato da HDmotori.it in data 26 November 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *