Opel Grandland X: si aggiorna la gamma degli allestimenti del SUV

Share

Opel ha deciso di aggiornare la gamma del suo SUV Grandland X proponendo un nuovo schema degli allestimenti per poter soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei suoi clienti. Adesso, questo modello potrà essere richiesto nelle varianti Business Edition, Design Line, Elegance e Ultimate. Il SUV può essere scelto con motorizzazioni benzina, diesel e ibride Plug-in. (Qui la nostra prova su strada)
4 ALLESTIMENTI
Business Edition è l’allestimento base che offre, comunque, una dotazione molto ricca, soprattutto sul fronte della sicurezza. Troviamo, per esempio, il Lane Departure Warning, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Cruise Control, la retrocamera con assistenza al parcheggio, i fari anteriori a LED, il sedile con certificazione AGR e l’infotainment con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

L’allestimento Design Line aggiunge i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il tetto Black. Passando alla versione Elegance, troviamo in aggiunta il climatizzatore automatico bi-zona ed il sistema automatico di assistenza al parcheggio, incluso nel Park & Go Pack. Infine, l’allestimento Ultimate può contare su cerchi da 18 pollici, fari anteriori a LED auto-adattivi, apertura keyless, parabrezza riscaldabile, telecamera posteriore a 360° con cui fare manovre di parcheggio in totale sicurezza, i servizi live di Opel Connect che includono anche la e-call e interni in Alcantara.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 195 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Opel Grandland X: si aggiorna la gamma degli allestimenti del SUV selezionato da HDmotori.it in data 24 November 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *