Genesis GV70, ecco il nuovo SUV premium: arriverà anche in Europa

Share

Genesis, marchio premium di Hyundai, ha svelato alcuni particolari degli esterni e degli interni del nuovo SUV GV70, il quinto modello della sua gamma che va ad affiancarsi alle berline G70, G80 e G90 e al SUV GV80. Questo nuovo modello che disporrà sia della trazione posteriore che integrale, arriverà anche in Europa, almeno in alcuni mercati. La commercializzazione partirà all’inizio del 2021. I prezzi non sono ancora stati comunicati ufficialmente.
DUE VERSIONI

Il frontale dell’auto è muscoloso e si caratterizza per la mascherina con la classica forma a scudo tipica delle autovetture di questo marchio. Molto sottile, invece, il disegno dei fari a LED anteriori disposti sue due livelli. La linea del tetto che scende in stile coupé permette di dare maggiore slancio alla linea complessiva di questo SUV. Posteriormente spiccano poi il generoso spoiler, la particolare forma dei fari a LED e il diffusore in tinta con la carrozzeria.

Internamente, spazio al lusso e all’eleganza grazie alla presenza di rivestimenti in pelle. Lo stile interno è comunque essenziale, con pochi comandi fisici e un sistema infotainment dotato di un ampio display. L’abitacolo è stato progettato pure per offrire ai passeggeri il massimo comfort possibile. Genesis GV70, sarà proposta in due versioni. Il SUV potrà essere scelto, infatti, anche nella variante Sport che si caratterizza per elementi estetici esterni ed interni che permettono di donare al modello maggiore grinta.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Yeppon a 741 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Genesis GV70, ecco il nuovo SUV premium: arriverà anche in Europa selezionato da HDmotori.it in data 31 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *