Formula 1: Raikkonen e Giovinazzi ancora con Alfa Romeo Racing ORLEN nel 2021

Share

Nel 2021 Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi continueranno a correre con il team Alfa Romeo Racing ORLEN. Il rinnovo è avvenuto alla vigilia del Gran Premio di Imola 2020. Durante la stagione in corso, Giovinazzi è stato protagonista di prestazioni solide. Per Alfa Romeo vederlo in costante crescita con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più importanti è una missione, ma soprattutto motivo di grande orgoglio.

Il pilota finlandese, invece, forte della sua lunga esperienza in Formula 1, continuerà a fornire le sue competenze tecniche al team con il quale fece il suo debutto in Formula 1 nel 2001, quando ancora si chiamava Sauber F1. Con il rinnovo dei contratti dei due piloti, il team Alfa Romeo Racing ORLEN pone le basi per la stagione 2021. Si ricorda, infine, che in occasione del GP a Imola, la monoposto C39 esibirà una livrea celebrativa realizzata dal Centro Stile Alfa Romeo.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e AD Sauber Motorsport AG, sul rinnovo dei due piloti per il 2021 ha dichiarato:

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Formula 1: Raikkonen e Giovinazzi ancora con Alfa Romeo Racing ORLEN nel 2021 selezionato da HDmotori.it in data 30 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *