Isuzu D-Max N60: il pickup si rinnova con tante novità

Share

Isuzu ha presentato il nuovo D-Max N60, un pickup pensato per essere robusto e versatile. In Italia, prezzi a partire da 29.226,00 + Iva + messa su strada.
COSTRUITO PER RESISTERE

La settima generazione del pickup giapponese dispone di nuovo design più aggressivo, una maggiore altezza del cassone da terra e nuove linee più aerodinamiche che consentono di contenere consumi e vibrazioni anche a velocità elevate. La cabina più spaziosa facilita le operazioni di entrata ed uscita. Dentro si sta più comodi che in passato grazie a molteplici regolazioni del sedile conducente e alla possibilità di regolare il volante multifunzione con servosterzo elettrico sia in altezza che in profondità.

Tre sono le versioni di cabina. A seconda del tipo di cabina, sono disponibili varie varianti fino ad arrivare alla doppia cabina con quattro versioni di allestimento che permettono di accontentare ogni esigenza. I clienti possono scegliere tra 9 colorazioni differenti.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Isuzu D-Max N60: il pickup si rinnova con tante novità selezionato da HDmotori.it in data 24 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *