Nuovo Tesla Autopilot, ecco le prime novità: aumenterà anche il prezzo

Share

Tesla ha iniziato da alcuni giorni il rilascio della versione beta del nuovo “Full Self-Driving” ad una ristretta selezione di clienti. Come prevedibile, a distanza di poche ore sono iniziate ad arrivare le prime informazioni sulle novità che la casa americana in futuro proporrà su tutte le sue auto elettriche. Il nuovo Autopilot di Tesla permette alle auto di poter gestire le svolte nelle strade cittadine. I veicoli, dunque, potranno gestire gli incroci, svoltare, cambiare corsia, effettuare sorpassi e tanto altro.

It’s real… this is part of the development UI and is BETA. pic.twitter.com/SmhCrftJcc
— Brandonee916 (@brandonee916) October 22, 2020

Tuttavia, Tesla, nelle note di rilascio di questo corposo aggiornamento, sottolinea che le funzioni devono essere utilizzate con cautela prestando ben attenzione al comportamento dell’auto per poter intervenire immediatamente in caso di problemi. Nuova è anche l’interfaccia che mostra molte più informazioni anche se appare ancora non perfettamente rifinita. A testimonianza di queste novità, una serie di mini video condivisi su Twitter da alcuni clienti della Casa americana che mostrano una parte delle funzioni che Tesla ha introdotto sulla versione beta del nuovo “Full Self-Driving”.

Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 219 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Nuovo Tesla Autopilot, ecco le prime novità: aumenterà anche il prezzo selezionato da HDmotori.it in data 23 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *