BMW X5 e X6 M Competition: arriva l’esclusiva versione First Edition

Share

BMW X5 e X6 M Competition sono, adesso, proposti anche in un’esclusiva versione in serie limitata chiamata “First Edition”. Il marchio tedesco produrrà solo 250 esemplari di ciascun modello nello stabilimento di Spartanburg negli Stati Uniti. Il prezzo per il mercato italiano, al momento, non è ancora stato comunicato ma gli interessati possono già prenotarli.
FIRST EDITION

Con le First Edition, il marchio tedesco punta ad alzare l’asticella offrendo uno standard ancora più elevato. Questa serie limitata è stata progettata per rendere ancora più esclusivi i SUV della casa tedesca. Dal punto di vista tecnico, entrambi i modelli dispongono dello stesso motore, un V8 biturbo di 4,4 litri di cilindrata in grado di erogare 460 kW / 625 CV. Inoltre, sono presenti sospensioni specifiche M e la trazione integrale xDrive.

Per quanto riguarda il design, i clienti possono scegliere la colorazione Frozen Dark Silver che permette di esaltare le forme dei SUV o la Frozen Marina Bay Blue. I cerchi sono da 21 pollici, davanti e da 22 pollici, dietro, con razze a stella e finitura in nero lucido. Alcuni elementi della carrozzeria sono realizzati in plastica rinforzata con la fibra di carbonio come le calotte dei retrovisori e lo spoiler posteriore M Carbon della BMW X6 M Competition.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 592 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per

BMW X5 e X6 M Competition: arriva l’esclusiva versione First Edition

selezionato da HDmotori.it in data 20 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *