Mitsubishi Eclipse Cross: con il restyling arriva la versione Plug-in

Share

Per la Mitsubishi Eclipse Cross è arrivato il momento di concedersi un restyling che introduce diverse novità tra cui la nuova motorizzazione ibrida Plug-in. Arriverà anche in Italia. Nessun dettaglio sui prezzi. Giuseppe Lovascio, Chief Strategy Officer Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia, sul lancio di questo nuovo modello ha dichiarato:

La nuova Eclipse Cross rappresenta una vera evoluzione tecnologica e di design dell’attuale modello e l’introduzione della tecnologia PHEV è in linea con la mission di Mitsubishi di abbinare la tradizione avventurosa dei SUV alle moderne tecnologie con motore elettrico. La decisione di introdurre una versione ibrida plug-in risponde alla richiesta sempre più evidente di mobilità alternativa, confermata anche dal successo registrato da Mitsubishi nella categoria PHEV in Europa. Mitsubishi Motors Italia ribadisce il presidio del mercato italiano affiancando all’attuale offerta questo nuovo modello capace di intercettare, grazie alla ricchezza della sua dotazione, una nuova tipologia di clientela.

NUOVO DESIGN

Il design è stato rivisto per dare un look più elegante e sportivo. In particolare, a livello del frontale la nuova protezione del paraurti e il nuovo disegno dei fari donano alla Eclipse Cross maggiore dinamicità. Al posteriore, invece, sono stati ridisegnati il portellone e il lunotto per garantire anche una migliore visibilità. Le luci posteriori tridimensionali tipiche di questo modello adesso si estendono verso l’alto e l’interno. Il nuovo portellone presenta un design esagonale.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, compralo al miglior prezzo da ASUS eShop a 649 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Mitsubishi Eclipse Cross: con il restyling arriva la versione Plug-in selezionato da HDmotori.it in data 16 October 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *