Cupra conferma la partecipazione al campionato Extreme E con ABT

Share

Cupra ha confermato la sua partecipazione al campionato Extreme E come partner principale di ABT Sportsline. L’annuncio è arrivato durante l’inaugurazione del primo Cupra Garage in Europa, nella città tedesca di Amburgo. Cupra diventa così il primo marchio automobilistico a partecipare a questa particolare competizione elettrica.

L’amministratore delegato di Cupra, Wayne Griffiths, e il vicepresidente esecutivo per Ricerca e Sviluppo di SEAT, Werner Tietz, accompagnati da Alejandro Agag, fondatore e amministratore delegato di Extreme E, e Hans-Jürgen Abt, managing partner di ABT Sportsline, hanno svelato anche l’auto che correrà all’interno del campionato. Conferme arrivano pure per uno dei piloti del team. Si tratta di Mattias Ekström, e-ambassador Cupra e campione di Rally Cross e DTM.

L’inaugurazione del Cupra Garage ad Amburgo è stata dunque l’occasione scelta per annunciare ufficialmente la partecipazione del marchio all’Extreme E. Il costruttore spagnolo ha deciso di unirsi ad ABT Sportsline e contribuirà a mettere in piedi un team di ingegneri e piloti per quest’avventura elettrica.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da ASUS eShop a 499 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Cupra conferma la partecipazione al campionato Extreme E con ABT selezionato da HDmotori.it in data 30 September 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *