Peugeot 508 Sport Engineered: la Neo Performance ibrida plug-in

Share

Svelata la prima auto della Casa del Leone che si fregia del brand PEUGEOT SPORT ENGINEERED: questa versione ad alte performance della 508, hatchback e station wagon, è la prima ad esprimere il nuovo concetto di performance, la Neo Performance, ovvero alte prestazioni ed eco sostenibilità. Si tratta anche dell’automobile di serie più potente mai costruita dal brand transalpino: 360 CV complessivi e 520 Nm di coppia massima grazie alla combinazione di energia termica ed elettrica, ma omologata secondo il protocollo WLTP con soli 46 g CO2/km.

Ecco la 508 SPORT ENGINEERED: anticipata da un concept visto al Salone di Ginevra 2019, l’avevamo poi intravista in occasione dell’annuncio del ritorno di Peugeot al WEC e alla 24 Ore di Le Mans, guidata dal CEO del brand Jean-Philippe Imparato, ed ora finalmente conosciamo ogni dettaglio del modello che apre la strada ad una nuova gamma di modelli elettrificati ad alte prestazioni.

Difficile confonderla con le altre 508: la carrozzeria è dotata di elementi distintivi propri di questa versione, a cominciare dall’anteriore, con la calandra affilata, lo scudo anteriore ridisegnato e i convogliatori laterali, oltre alle prese d’aria e al monogramma color giallo Kryptonite, che fa riferimento alla nuova identità di PEUGEOT SPORT.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Media World a 558 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Peugeot 508 Sport Engineered: la Neo Performance ibrida plug-in selezionato da HDmotori.it in data 24 September 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *