Ram 1500 TRX: il nuovo pickup debutterà il 17 agosto

Share

FCA ha annunciato che il prossimo 17 agosto toglierà i veli sul nuovo Ram 1500 TRX, un pickup dalle grandi dimensioni e dalle elevate prestazioni. C’è molta attesa per questo veicolo che deriva strettamente dal concept Ram TRX Rebel presentato nel 2016. In realtà, i programmi originali prevedevano che il pickup dovesse arrivare prima ma il lockdown causato dall’emergenza sanitaria ha portato ad un ritardo sulla tabella di marcia.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo il nuovo Ram 1500 TRX dovrebbe disporre del propulsore V8 Hellcat in grado di erogare oltre 700 CV (515 kW). Tale unità viene già utilizzata da FCA su Dodge Charger Hellcat, Dodge Challenger Hellcat e Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Per scaricare tutta questa potenza a terra, il pickup potrà contare sulla trazione integrale e su di un cambio automatico a 8 rapporti.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 400 euro oppure da Media World a 479 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per Ram 1500 TRX: il nuovo pickup debutterà il 17 agosto selezionato da HDmotori.it in data 13 August 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *