Salone di Parigi: salta l’edizione 2020

Share

Il Coronavirus continua a fare danni al mondo dell’auto. Anche il Salone di Parigi 2020 è saltato. Nonostante l’evento dovesse tenersi in autunno, dall’1 all’11 ottobre, gli organizzatori hanno deciso di annullarlo. Si legge, infatti, nella breve nota stampa diffusa:

Alla luce della gravità della crisi sanitaria senza precedenti, di fronte alla quale il settore auto, colpito dall’onda d’urto dell’economia, lotta per la sua sopravvivenza, non siamo in grado di mantenere nella sua forma attuale il Mondial de l’Auto a Porte de Versaille per la sua edizione 2020.

Al momento sembrerebbero ancora confermati gli eventi collaterali Movin’On, Smart City e gli appuntamenti fuori città. Trattasi certamente di una notizia poco positiva che arriva a poche ore da un annuncio simile che riguardava l’annullamento del Salone di Detroit che, però, doveva tenersi a giugno. Questa notizia apre una piccola riflessione. Per il mese di ottobre il problema della pandemia dovrebbe essere, si spera, un ricordo. La cancellazione del Salone apre quindi il tema della sostenibilità economica di questi eventi da parte delle case automobilistiche che saranno colpite duramente dagli effetti del Coronavirus.Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 595 euro oppure da ePrice a 646 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Continua la lettura per

Salone di Parigi: salta l’edizione 2020

selezionato da HDmotori.it in data 30 March 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *