Arriva Manta 5, Hydrofoil Bike a 6590 euro

Share

Arriva Manta 5, dopo 10 anni di prototipi e prove. E approda sul mercato a 6590 euro più IVA, più 2/300 euro per la spedizione dalla Nuova Zelanda. Arriva dentro un pacco la bicicletta a pedalata assistita marina,  spinta da un motore elettrico.
Di questo hydrofoil bike abbiamo scritto l’anno scorso, qui il il  link all’articolo, quando ancora si stava lavorando il lancio sul mercato. Ora il marchio neozelandese ha conquistato la vetrina globale del Consumer Electronics Show (CES) di Los Angeles. Più una prestigiosa recensione con test drive, comprese cadute in acqua del giornalista, sulla BBC.
Arriva Manta 5, ma già sold out le prevendite di aprile e maggio
I manager sottolineano il sold out degli ordini per il mese di aprile e maggio, mentre sono aperte quelle del mese di giugno. Qui il link per ordinare, se siete stati conquistati dalla bici con motore e foil. Per farsi consegnare il pacco con l’ hydrofoil bike è necessario anticipare 3.295 euro.
Pedalare sull’acqua, che goduria

Ma chi si compra Manta 5? Bisogna saperla usarla, come ci racconta il video della BBC, e la domanda è legittima. È sicuramente un giocattolino per chi ha disponibilità economica, per i proprietari di un superyacht e per le società di noleggio. Un altro utilizzo  è quello relativo alla preparazione atletica di ciclisti e altri sportivi professionisti.
Il video con il campione olimpico
Per sottolineare la funzione dedicata all’allenamento, i manager di Manta 5 hanno arruolato come  testimonial Eric Murray: il canottiere neozelandese vincitore di 2 medaglia d’oro ai Giochi di Londra e Rio De Janeiro.

Il motore Manta 5 
Per quanto riguarda il motore elettrico dall’azienda informano di 460 watt, una batteria agli ioni di litio da 22 Ah con un’autonomia da 60 minuti. Che, avvertono, “può variare in base al peso del ciclista, alle condizioni meteorologiche e al livello di assistenza”. Per infondere sicurezza c’è il display con indicatore on/off, velocità e livello batteria. La batteria può essere rapidamente sostituita, mentre servono 5 ore per la ricarica.
LEGGI ANCHE: Audi si da al surf: l’e-foil della casa tedesca vola sull’acqua
L’articolo Arriva Manta 5, Hydrofoil Bike a 6590 euro proviene da Vaielettrico.

Continua la lettura per Arriva Manta 5, Hydrofoil Bike a 6590 euro selezionato da Vaielettrico.it in data 9 January 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *