Complimenti Ford, grazie Elon: gli sfidanti cinguettano

Share

Congratulazioni Ford, grazie Elon. Così’, con un inedito intreccio di tweet, il patron di Tesla  Elon Musk e il colosso automobilistico Usa  hanno lanciato la sfida elettrica, all’insegna della cavalleria.
Proprio ieri la Ford era scesa in campo presentando il suo primo, futuro Suv elettrico  al quale ha dato il nome glorioso di Mustang Mach-E. Una vettura che per le caratteristiche di autonomia e connessione è forse quella che più si avvicina alla filosofia Tesla. Sarà sul mercato europeo alla fine dell’anno prossimo.
Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla.Musk si complimenta affermando che l’arrivo di Ford nel mondo della trazione elettrica è una notizia positiva e uno stimolo per tutti i costruttori. Ford replica che “non potrebbe essere più d’accordo”. Ford è universalmente considerata la casa costruttrice che ha inventato l’auto termica di massa lanciando all’inizio del secolo il leggendario Modello T, prima automobile venduta in milioni di esemplari.
L’articolo Complimenti Ford, grazie Elon: gli sfidanti cinguettano proviene da Vaielettrico.

Continua la lettura per Complimenti Ford, grazie Elon: gli sfidanti cinguettano selezionato da Vaielettrico.it in data 19 November 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *