Auto elettriche Porsche Taycan: aumentata la produzione

Share

auto elettriche porsche taycan linea di produzione

La notizia non è nuova, era nell’aria da parecchio, ma oggi trova una seconda conferma ufficiale: in una nota Porsche afferma che la produzione della sua prima auto elettrica sportiva, la Taycan (ex Mission-E), andrà oltre i ventimila esemplari l’anno. L’interesse mostrato dai potenziali clienti, infatti, è molto elevato.

La Taycan verrà presentata solo a settembre e messa in vendita entro fine 2019, ma è già possibile da diversi mesi iscriversi ad una lista di potenziali acquirenti. Per farlo, però, bisogna versare la cifra di 2.500 euro. Una modalità di prenotazione e acquisto inaugurata per i grandi volumi da Tesla e oggi ormai praticamente standard per il mercato delle macchine elettriche.

Sebbene la prenotazione sia cancellabile fino all’ultimo, con il rimborso totale della cifra versata, è comunque un metodo abbastanza attendibile per misurare l’interesse dei potenziali acquirenti. Porsche, di conseguenza, afferma che più di 20.000 persone in tutto il mondo hanno mostrato “serio interesse nel comprarne una“. Di conseguenza la produzione verrà aumentata.

prosegui la lettura

Auto elettriche Porsche Taycan: aumentata la produzione pubblicato su Autoblog.it 08 marzo 2019 12:15.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *