Garanzia Volkswagen: 5 anni a km illimitati in Australia

Share

Da 2 a 5 anni, senza limiti di percorrenza chilometrica: novità in arrivo dal 1° gennaio 2019 in Australia, dove Volkswagen ha deciso di estendere la garanzia per tutte le sue auto nuove vendute a partire dall’anno prossimo. La decisione viene al termine di un periodo di prova, da ottobre a dicembre, durante il quale la garanzia è stata allungata a 5 anni.

Il feedback ottenuto dai clienti è stato positivo e la sperimentazione diventa realtà: “Ogni anno oltre 80 mila clienti ci danno un feedback sui prodotti Volkswagen e sull’esperienza in concessionaria – spiega alla stampa australiana Jason Bradshaw di Volkswagen Australia – Il mercato ha apprezzato la campagna di estensione della garanzia a 5 anni e così abbiamo decisa di implementarla stabilmente“.

In Australia Volkswagen era rimasta tra le poche a offrire solo 2 anni di garanzia: nel corso del 2018 Ford, Holden, Mazda, Honda, Renault, Peugeot e Citroen hanno portato a 5 anni la garanzia sulle proprie auto. Ssang-Yong e Kia offrono 7 anni a km illimitati e Tesla 8 anni o 160 mila chilometri.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *