Michael Schumacher: 50 anni, la famiglia diffonde un’intervista inedita [Video]

Share

Una “nuova” intervista a Michael Schumacher. Le virgolette indicano che ovviamente il campione tedesco non ha parlato ora, nelle sue condizioni dopo il gravissimo incidente sugli sci occorsogli il 29 dicembre 2013. Ma si tratta comunque di un filmato inedito. Michael rispose a queste domande il 30 ottobre di quell’anno, quindi quasi esattamente due mesi prima dell’incidente. Il video è stato diffuso il 21 novembre 2018 dalla famiglia, come omaggio anticipato ai fans per i 50 anni del pilota più vincente nella storia della Formula 1. Il compleanno cadrà il 3 gennaio 2019.

L’intervista si apre con la domanda “Qual è stato il tuo titolo più emozionale, il primo in assoluto nel 1994 o il primo con la Ferrari nel 2000?”. Nella risposta, in inglese come tutta l’intervista, Michael disse: “La più emozionale fu decisamente a Suzuka nel 2000 con la Ferrari: 21 anni senza titoli per la Ferrari, 4 anni per me stesso di tentativi falliti. Fu una corsa eccezionale che ci permise di vincere il titolo“.

prosegui la lettura

Michael Schumacher: 50 anni, la famiglia diffonde un’intervista inedita [Video] pubblicato su Autoblog.it 21 novembre 2018 19:16.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *