Fiat Tipo: le nuove versioni speciali Mirror e Street

Share

La gamma della compatta Fiat Tipo è stata ampliata con le nuove versioni speciali Mirror e Street, disponibili per tutte le varianti, ovvero la compatta a cinque porte, la berlina a quattro porte e la Station Wagon. Inoltre, sono proposte entrambe con i motori a benzina 1.4 Fire aspirato da 95 CV e 1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV di potenza, nonché con i propulsori diesel 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV, quest’ultimo anche in abbinamento al cambio sequenziale DCT a doppia frizione.

La Fiat Tipo Mirror ha la dotazione di serie completa del sistema multimediale UConnect HD Live con il display touch screen da 7,0 pollici, tra l’altro compatibili con le funzioni Apple Car Play e Android Auto. Inoltre, la Fiat Tipo Mirror è disponibile anche nella specifica colorazione Blu Venezia, oltre che riconoscibile per i dettagli cromati come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, le cornici dei fendinebbia e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

La Fiat Tipo Street, invece, prevede i cerchi in lega di colore nero lucido da 16 pollici di diametro, i cristalli privacy, il badge dedicato, i fari DRL a led e i dettagli di colore scuro a contrasto come le calotte degli specchietti retrovisori esterni, la calandra e le maniglie sia esterne che interne.

Per quanto riguarda il listino prezzi, la variante hatchback a cinque porte della Fiat Tipo è in vendita da 16.550 euro nella speciale declinazione Street, oppure da 18.300 euro nella versione speciale Mirror con la dotazione di serie che comprende anche i cerchi in lega diamantati da 16 pollici di diametro e lo specifico badge sul montante centrale.

prosegui la lettura

Fiat Tipo: le nuove versioni speciali Mirror e Street pubblicato su Autoblog.it 07 novembre 2018 09:00.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *