Nissan Juke: la nuova gamma Model Year 2018

Share

Debutta sul mercato italiano la nuova gamma Model Year 2018 della Nissan Juke, in vendita da 19.660 euro. La piccola SUV giapponese è disponibile negli allestimenti Visia, Acenta e Bose Personal Edition, nonché proposta con le motorizzazioni 1.2 DIG-T a benzina da 115 CV di potenza, 1.6 GPL e 1.5 dCi a gasolio da 110 CV di potenza.

Per l’occasione, la Nissan Juke è stata aggiornata anche a livello estetico. Infatti, adotta la calandra V-Shape con la finitura Dark Chrome, i fari fendinebbia a led (a partire dall’allestimento Acenta), i gruppi ottici anteriori con la finitura brunita e le calotte degli specchietti retrovisori con gli indicatori di direzione a led.

Inoltre, sono stati introdotti i nuovi colori Vivid Blue e Chestnut Bronze, più i pacchetti di personalizzazione Energy Orange e Power Blue che prevedono le omonime colorazioni per i paraurti, i battitacco laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, il design del tunnel centrale, le bocchette di ventilazione e le finiture di porte e sedili.

La dotazione di serie della Nissan Juke Model Year 2018 comprende l’impianto di aria condizionata, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, l’autoradio CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie. L’allestimento Acenta ha l’equipaggiamento completo di Nissan Dynamic Control System, fari fendinebbia a led, Cruise Control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri posteriori oscurati, porta USB e Bluetooth con comandi al volante.

prosegui la lettura

Nissan Juke: la nuova gamma Model Year 2018 pubblicato su Autoblog.it 06 giugno 2018 14:15.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *